COME AIUTARCI

Puoi sostenere economicamente le attività dell’associazione Aprimondo Centro Poggeschi ODV in diversi modi. Qui sotto puoi trovare maggiori dettagli.

DESTINACI IL TUO 5xMILLE

 

Puoi decidere di aiutare Aprimondo con un semplice gesto: puoi destinarci il tuo 5xmille!

Se condividi le nostre finalità e vuoi aiutarci a realizzare le nostre attività, ti invitiamo ad indicare nell’apposito modulo della dichiarazione dei redditi il codice fiscale 91246290372.

 

Ma come utilizziamo il 5×1000? Qui di seguito puoi trovare le rendicontazioni degli anni passati:

In generale, le spese coperte grazie ai contributi del 5×1000 sono funzionali all’organizzazione dei corsi di italiano, l’attività principale di Aprimondo Centro Poggeschi ODV. Per maggiori informazioni sui corsi e le statistiche sulla nostra utenza, consulta la pagina Scuola di italiano.

FAI UNA DONAZIONE LIBERA

 

Per sostenere le nostre attività, puoi decidere di donare liberamente all’associazione, effettuando un bonifico sul nostro conto corrente:

  • Intestatario: Aprimondo Centro Poggeschi ODV
  • IBAN: IT60V0760102400000063571475
  • Istituto: Banco Posta
  • Causale: “Erogazione liberale (Nome e Cognome)”

ACQUISTA IL LIBRO DELLA SCUOLA

 

L’associazione, grazie al lavoro di insegnanti esperte e al contributo della Fondazione del Monte, ha realizzato un proprio libro suddiviso in due volumi, Un mondo di idee 1 Un mondo di idee 2.

I testi possono essere acquistati insieme o separatamente e sono reperibili presso la segreteria dell’associazione, al piano terra della biblioteca Cabral in via San Mamolo 24.